Assegnazione di posti letto a livello comunale

In data 28.11.2023 è stato approvato con delibera del Consiglio Comunale il regolamento per l’assegnazione di posti letto a livello comunale.

A partire dal 29.11.2023 le imprese interessate possono presentare le richieste per l'assegnazione di posti letto.

Per le richieste d’assegnazione deve essere utilizzata esclusivamente la modulistica messa a disposizione per tale scopo dagli uffici comunali.

Le domande possono essere presentate semestralmente (entro il 30 giugno e 31 dicembre). Tenendo conto dei criteri preferenziali e della disponibilità del contingente, alla fine di ogni semestre viene stilata una graduatoria e successivamente assegnati i posti letto per gli ospiti.

Le richieste possono essere presentate tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo neumarkt.egna@legalmail.it, mediante e-mail all’indirizzo info@comune.egna.bz.it oppure personalmente presso l’ufficio protocollo del Comune, indicando data e orario esatto di presentazione.

Ulteriori informazioni sono contenute nel Regolamento per l'assegnazione dei posti letto.

Regolamento assegnazione posti letto

Modulo per la richiesta di assegnazione di posti letto

Competente

ITA